Resi e rimborsi

COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI CHE HO ACQUISTATO?

Il reso è sempre gratuito entro 30 giorni dalla data di spedizione. Clicca qui per conoscere tutti i passi della procedura di reso.


HO ACQUISTATO UNA MISURA ERRATA, POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO?

Non è possibile sostituire gli articoli acquistati, ma puoi effettuare il reso gratuitamente e, se vorrai, ordinarli di nuovo.


POSSO CAMBIARE O RESTITUIRE UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE PRESSO UN RIVENDITORE S’AGAPÕ?

Non è possibile restituire un articolo acquistato sullo shop online S’Agapõ presso un rivenditore autorizzato S’Agapõ. Per effettuare una restituzione ti preghiamo di procedere con la richiesta di reso accedendo al tuo account.


AVETE RICEVUTO I PRODOTTI DEL MIO RESO?

Puoi tenere sotto controllo la spedizione del tuo reso attraverso il numero spedizione e/o la lettera di vettura riportati sull’etichetta che ti è stata fornita per la restituzione (solitamente la serie di numeri e lettere sotto il codice a barre), utilizzandoli per la ricerca del pacco sul sito del corriere di riferimento. Ti ricordiamo che possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi) perché il tuo reso possa raggiungere il nostro magazzino.
Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna e-mail di avvenuto rimborso entro i tempi stabiliti, contattaci pure all’indirizzo shop@sagapo.it fornendo nome, numero di ordine e dettagli del reso.

QUANTO TEMPO RICHIEDERÀ IL RIMBORSO?

S’Agapõ procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati. Possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi) affinché il tuo rimborso venga emesso.


POSSO RICEVERE IL RIMBORSO SU UNA CARTA DIVERSA DA QUELLA UTILIZZATA PER L’ORDINE?

Il rimborso non può essere effettuato su carte o con metodi diversi da quelli utilizzati per l’acquisto.


COME POSSO RICEVERE IL RIMBORSO SE LA CARTA NON È PIÙ ATTIVA?

Se carta usata per effettuare il tuo ordine è stata persa, rubata o disattivata, non preoccuparti. Se il conto collegato alla tua carta è ancora aperto, riusciremo comunque a completare il rimborso. Ti ricordiamo infatti che non possiamo rimborsare il valore del tuo ordine su una carta diversa.
Qualora il tuo rimborso non fosse visibile dopo 7 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto accredito, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo shop@sagapo.it.