Pagamenti

QUANDO MI VERRÀ ADDEBITATO IL PAGAMENTO?

Pagamento tramite CARTA DI CREDITO
Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un’email di conferma dell’ordine. Se la carta non otterrà l’autorizzazione, il pagamento non sarà addebitato e ti faremo sapere che la tua banca o il tuo istituto di credito non hanno autorizzato la transazione.
Ti preghiamo di ricordare che anche se un pagamento non dovesse andare a buon fine, potrebbe sembrare che l’importo sia stato prelevato dalla carta, poiché alcuni istituti di credito possono tenere la somma in sospeso per un breve periodo di tempo (normalmente fino a 10 giorni lavorativi).

Pagamento tramite PAYPAL
Il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un’email di conferma dell’ordine.

Pagamento tramite SCALAPAY
Al momento della conferma dell’acquisto verrai reindirizzato su Scalapay, dove dovrai accedere o creare un profilo per proseguire al pagamento della prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’ordine). Le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due successivi mesi.

Pagamento tramite AMAZON PAY
Con Amazon Pay, puoi usare le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon per acquistare su Brosway senza dover inserire nuovamente i tuoi dati personali e di pagamento. Amazon Pay è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Dopo aver selezionato Amazon Pay comparirà una finestra dove inserire le credenziali del tuo account Amazon (e-mail e password) e potrai utilizzare le carte di credito memorizzate per completare il tuo acquisto su S’Agapõ.

 

PERCHÉ NON RIESCO AD EFFETTUAERE IL PAGAMENTO O NON MI VIENE ACCETTATO?

Non preoccuparti, ci sono vari motivi per cui questo può succedere:

  • Verifica che gli estremi della carta siano corretti (per esempio, la data di emissione e il tipo di carta);
  • Assicurati di aver digitato correttamente il codice di sicurezza (ovvero le tre cifre riportate sul retro della carta);
  • Il tuo istituto di credito potrebbe aver rifiutato il pagamento; per ragioni di sicurezza non ci vengono fornite maggiori informazioni in merito, quindi dovresti rivolgerti a loro;
  • Assicurati di aver attivo il 3D secure code sulla tua carta (ovvero il codice temporaneo che viene inviato via SMS sul tuo cellulare per effettuare il pagamento in totale sicurezza), in caso contrario rivolgersi al proprio istituto di credito per attivarlo;
  • In caso il problema persista, inserisci gli estremi di un’altra carta e prova di nuovo. Se non fossi riuscito a risolvere, invia un’email al nostro servizio clienti a shop@sagapo.it fornendo quante più informazioni possibili (compresi eventuali messaggi d’errore) e ti daremo ulteriori suggerimenti.


POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA O TRAMITE BONIFICO BANCARIO?

Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario, ma sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa o MasterCard oltre a PayPal, Scalapay e Amazon Pay.


L’ACQUISTO NEL VOSTRO SHOP È SICURO?

I dati forniti non vengono inoltrati a terzi. Tutti i dati pervenuti sottostanno a norme rigorose sulla protezione dei dati. I dati trasmessi verranno utilizzati esclusivamente per offrire un servizio personalizzato e per facilitare gli acquisti e la navigazione. L’utilizzo dei cookie viene effettuato per personalizzare e adattare i prodotti e i servizi ai desideri della clientela. L’utente può comunque scegliere se abilitare o disabilitare i cookie, senza per questo influenzare negativamente il decorso delle transazioni future.


I MIEI DATI PERSONALI SONO AL SICURO?

Il flusso dei dati trasmessi dall’utente, come ad esempio il numero della carta di credito, sono protetti e criptati grazie all’utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.