Azienda

sagapo_immag_fb

S’Agapõ è un brand italiano di gioielleria fashion del gruppo Bros Manifatture nato nel 2008. Le creazione S’Agapõ, realizzate in acciaio 316L, pvd oro e cristalli, sono pensate per un pubblico giovane, creativo e alla moda. Gioielli easy-to-wear e accessori dalle linee originali e raffinate, per l’uomo e per la donna, che si distinguono per il design e i prezzi assolutamente competitivi.

In lingua greca S’Agapõ significa “ti amo”. L’ amore, un sentimento comune a giovani ed adulti, senza tempo e senza confini. I gioielli S’Agapõ rimandano ad un concetto di sentimento non solo come dono

verso la persona cara, ma possono anche rappresentare una meritata gratificazione personale.

MISSION

Le collezioni S’Agapõ, dal mood rock e pop, trasmettono emozioni intense, energia pura, voglia di vivere e di divertirsi. La mission consiste nel coinvolgere il consumatore con prodotti di qualità e di forte personalità in

grado di stimolare il piacere di indossarli. I gioielli S’Agapõ anticipano ed interpretano le tendenze moda, distinguendosi per l’alta versatilità e vendibilità. I gioielli fast fashion S’Agapo nascono da un team creativo giovane e qualificato, che ogni giorno lavora per combinare insieme design, originalità e qualità. Gioielli easy-to-wear adatti per ogni occasione.

PRODOTTO

Le collezioni S’Agapõ sono realizzate in acciaio anallergico 316L, con cristalli, perle e pietre
naturali. L’attenzione al dettaglio rende ogni singolo gioiello S’Agapõ parte di una linea creativa,
originale e raffinata.

COMUNICAZIONE

La strategia competitiva di S’Agapõ si basa sulla riconoscibilità ed identificabilità dello stile nonché su una politica tesa al posizionamento del brand attraverso i principali mezzi di comunicazione.
TV
S’Agapõ si propone in TV con nuovi spot dal taglio particolarmente forte e divertente. Soggetti dell’ultima campagna pubblicitaria sono i charm componibili della collezione Happy, in onda sulle

principali Reti Mediaset, su Mtv e sul Digitale Terrestre.

WEB

S’Agapõ crede ed investe sempre di più nella comunicazione online, nell’ultimo anno il brand di gioielleria ha aumentato in maniera significativa l’utilizzo dei social media. S’Agapõ ogni giorno interagisce con la sua community
attraverso i molteplici canali digitali: Facebook, Twitter, Fashion Blog e Pinterest. La pagina Facebook S’Agapõ Gioielli che, attualmente conta più di 200.000 fan, è una delle più attive e seguite del settore. Costantemente aggiornata,
propone ai suoi utenti novità di prodotto, suggerisce abbinamenti di look ed informa su eventi ed iniziative commerciali. Il profilo di S’Agapõ su Twitter sta acquisendo sempre più importanza grazie ad una campagna
pubblicitaria mirata che ha permesso di aumentare i follower. Cresce sempre di più l’apprezzamento delle fashion bloggers che indossano i gioielli S’Agapõ per i loro outfit, diventando così preziose ambasciatrici del brand.
Il portale Pinterest viene utilizzato per raccogliere tutte le immagini più belle e significative dell’universo S’Agapõ che possono essere visualizzate da utenti provenienti da ogni parte del mondo.
STAMPA

S’Agapõ investe nelle testate più glamour e fashion in posizioni prestigiose e di alta visibilità.Inoltre, grazie al forte apprezzamento delle fashion stylist, il brand è sempre presente all’interno dei magazine di moda più
autorevoli con tantissimi servizi redazionali.