Chi siamo

L'azienda

Bros Manifatture nasce nel 1979 nelle Marche come azienda artigiana specializzata nella produzione di cinturini per orologi. Grazie all’impegno e alla dedizione nella realizzazione di manufatti di alta qualità, il prodotto Bros viene sempre più apprezzato nel mercato nazionale ed internazionale e in pochissimo tempo si afferma come marchio di riferimento per tutti gli appassionati di orologeria.

Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato la propria offerta fino a diventare una vera e propria “multibrand company” attraverso la creazione e l’acquisizione di nuovi marchi: Dhiva (packaging per gioielleria), Brosway (gioielleria e orologeria Fashion), S’Agapõ (gioielleria fashion per un pubblico giovane), Rosato (gioielleria in argento ed oro) e dall’autunno 2016 Pianegonda (fine jewelry).

L’azienda è guidata dal fondatore Lanfranco Beleggia, affiancato dai figli: Maurizio, Direttore Marketing, Valerio, Product Manager e Beatrice, Public Relation Manager. È presente in oltre 30 paesi nel Mondo in più di 10.000 punti vendita ed impiega circa 200 persone, di cui 146 nella nuova sede di Grottazzolina (FM).

L'azienda

Bros Manifatture nasce nel 1979 nelle Marche come azienda artigiana specializzata nella produzione di cinturini per orologi. Grazie all’impegno e alla dedizione nella realizzazione di manufatti di alta qualità, il prodotto Bros viene sempre più apprezzato nel mercato nazionale ed internazionale e in pochissimo tempo si afferma come marchio di riferimento per tutti gli appassionati di orologeria.

Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato la propria offerta fino a diventare una vera e propria “multibrand company” attraverso la creazione e l’acquisizione di nuovi marchi: Dhiva (packaging per gioielleria), Brosway (gioielleria e orologeria Fashion), S’Agapõ (gioielleria fashion per un pubblico giovane), Rosato (gioielleria in argento ed oro) e dall’autunno 2016 Pianegonda (fine jewelry).

L’azienda è guidata dal fondatore Lanfranco Beleggia, affiancato dai figli: Maurizio, Direttore Marketing, Valerio, Product Manager e Beatrice, Public Relation Manager. È presente in oltre 30 paesi nel Mondo in più di 10.000 punti vendita ed impiega circa 200 persone, di cui 146 nella nuova sede di Grottazzolina (FM).

i valori

QUALITÀ E DESIGN

S’Agapõ, rivelazione dell’anno, è un marchio di Bros Manifatture nato nel 2008 per rispondere alle nuove esigenze di mercato che, richiede sempre di più prodotti fast fashion, senza rinunciare alla qualità e al design. Grazie al suo rivoluzionario business model, S’Agapõ rappresenta un innovativo modo di pensare. Collezioni donna e uomo destinate ad un pubblico dallo spirito giovane.

UN SENTIMENTO

In lingua greca S’Agapõ significa “ti amo”. L’ amore, un sentimento comune a giovani ed adulti, senza tempo e senza confini. I gioielli S’Agapõ rimandano ad un concetto di sentimento non solo come dono verso la persona cara, ma possono anche rappresentare una meritata gratificazione personale. UN TARGET TRASVERSALE DI RAGAZZI E ADULTI ACCOMUNATI DA UN SENTIMENTO: L’AMORE.

PASSIONE

Le collezioni S’Agapõ, dal mood rock e pop, trasmettono emozioni intense, energia pura, voglia di vivere e di divertirsi. La mission consiste nel coinvolgere il consumatore con prodotti di qualità e di forte personalità in grado di stimolare il piacere di indossarli. I gioielli S’Agapõ anticipano ed interpretano le tendenze moda, distinguendosi per l’alta versatilità e vendibilità.