Bros Manifatture nasce nel 1979 nelle Marche come azienda artigiana specializzata nella produzione di cinturini per orologi. Grazie all’impegno e alla dedizione nella realizzazione di manufatti di alta qualità, il prodotto Bros viene sempre più apprezzato nel mercato nazionale ed internazionale e in pochissimo tempo si afferma come marchio di riferimento per tutti gli appassionati di orologeria.

Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato la propria offerta fino a diventare una vera e propria “multibrand company” attraverso la creazione e l’acquisizione di nuovi marchi: Dhiva (packaging per gioielleria), Brosway (gioielleria e orologeria Fashion), S’Agapõ (gioielleria fashion per un pubblico giovane), Rosato (gioielleria in argento ed oro) e dall’autunno 2016 Pianegonda (fine jewelry).

L’azienda è guidata dal fondatore Lanfranco Beleggia, affiancato dai figli: Maurizio, Direttore Marketing, Valerio, Product Manager e Beatrice, Public Relation Manager. È presente in oltre 30 paesi nel Mondo in più di 10.000 punti vendita ed impiega circa 200 persone, di cui 146 nella nuova sede di Grottazzolina (FM).